Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546
Concorrenza sleale e violazione del patto di non concorrenza

Violazione patto non concorrenza

Investigazioni private Brescia 030.222745
24h 335.7838320
Via Cipro, 174
25124 Brescia

Concorrenza Sleale

concorrenza slealeSpesso i contratti di lavoro prevedono la clausola del PATTO DI NON CONCORRENZA, che ha effetto anche dopo che il dipendente smette di lavorare per l’azienda.

Succede che l’ex dipendente o lavoratore non rispetti tale patto ad esempio aprendo società a nome di familiari o amici , oppure proponendo prodotti di un altra azienda ai clienti già acquisiti.

 

 

L’esempio più frequente e’ quello del dipendente che si licenzia e apre a nome del figlio o della moglie o altri una ditta che propone gli stessi articoli/servizi dell’ azienda per la quale lavorava. In realtà e’ lo stesso ex dipendente che gestisce l’azienda e incontra clienti e fornitori danneggiando gravemente l’azienda per la quale lavorava in precedenza.

Contatta il 335 7838320 per sapere in che modo si può intervenire, i possibili risultati dell indagine e quali sono i tempi e costi.