Bonifica del telefono cellulare da programmi spia a Brescia

Investigazioni private Brescia 030.222745
24h 335.7838320
Via Cipro, 174
25124 Brescia

Bonifica telefonica e dei telefoni cellulari

L'investigatore privato ha gli strumenti specifici e l'esperienza tecnica per svolgere una bonifica telefonica anti microspieIl telefono rimane il metodo di comunicazione più utilizzato in assoluto. Per questo è necessario effettuare una bonifica telefonica nel caso in cui abbiate il dubbio di essere spiati o controllati in maniera illegale.

E’ importante ricordare che sopratutto i telefoni fissi (ad esempio i telefoni di qualsiasi scrivania) possono fungere da microfoni e venire utilizzati per ascoltare le conversazioni che vengono svolte all’interno della stanza. E’ il microfono stesso del telefono ad essere una microspia ambientale.

Anche in questo caso è possibile verificare gli apparati telefonici tramite una bonifica  telefonica.

Bonifica telefoni cellulari:

segnaliamo che negli ultimi mesi abbiamo rilevato che sul 65 % dei telefoni cellulari che abbiamo sottoposto a bonifica elettronica , abbiamo riscontrato software spyware o applicazioni installate in maniera illegale ( ci sono molte app per i più comuni e usati smartphones che sono venduti come antifurto o software di backup dei dati , che svolgono funzioni di sorveglianza di tutto quello che viene detto o scritto tramite il telefonino)