Controllare i figli
Uno dei servizi investigativi più richiesto è il controllo dei figli.
E’ possibile effettuare controlli sui propri figli per accertare frequentazioni reali, e virtuali, su internet.
L’indagine accerta l’eventuale uso di sostanze stupefacenti, abuso di alcol, frequentazioni pericolose.
Le indagini vengono svolte nella più assoluta riservatezza ed è possibile richiedere svariati test e analisi di laboratorio.
I servizi investigativi piu’ richiesti sono:
- Uso di stupefacienti o sostanze alcoliche.
- Reputazione e moralità delle compagnie frequentate dal figlio o figlia.
È possibile effettuare controlli anche su figli maggiorenni o con propria famiglia nel caso in cui possa essere minacciata l’onorabilità famigliare o possa venire compromessa la situazione economica o patrimoniale.
Le investigazioni sui figli possono durare da poche ore a più giorni, a seconda della complessità delle situazioni, anche in questo caso e’ indispensabile un colloquio informativo per stabilire il miglior tipo di intervento e stilare un preventivo dettagliato e realistico in base alle vostre effettive necessità.
E’ inoltre possibile richiedere dei rapporti informativi dettagliati sull’utilizzo che fanno i vostri figli dei social network come facebook o whattsapp e della loro reputazione in internet. Questo è molto utile se ci sono casi di bullismo nell’ambiente scolastico e il ragazzo è restio a parlarne in famiglia.
Questo tipo di intervento è il più discreto in assoluto e permette di avere una visuale chiara di quello che succede in internet riguardo a VOSTRO FIGLIO o VOSTRA FIGLIA. In caso di ricatti o conoscenze sospette si riesce così a intervenire in tempo su situazioni difficilmente controllabili a posteriori.
I tempi di consegna di questo tipo di indagini sono di circa 7 gg lavorativi.