Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546
Investigazioni su bullismo, abuso di alcol , cattive compagnie, uso droga

Un buon investigatore privato sa come controllare i ragazzi senza che loro se ne accorgano

Investigazioni private Brescia 030.222745
24h 335.7838320
Via Cipro, 174
25124 Brescia

Controllare i figli

gli investigatori privati possono infiltrarsi nelle compagnie dei figli per evidenziare abusi di alcol o di droga e cattive frequetazioniUno dei servizi investigativi  più richiesto è il controllo dei figli.

E’ possibile effettuare controlli sui propri figli per accertare frequentazioni reali, e virtuali, su internet.
L’indagine accerta l’eventuale uso di sostanze stupefacenti, abuso di alcol, frequentazioni pericolose.
Le indagini vengono svolte nella più assoluta riservatezza ed è possibile richiedere svariati test e analisi di laboratorio.

I servizi investigativi piu’ richiesti sono:

  • Uso di stupefacienti o sostanze alcoliche.
  • Reputazione e moralità delle compagnie frequentate dal figlio o figlia.

È possibile effettuare controlli anche su figli maggiorenni o con propria famiglia nel caso in cui possa essere minacciata l’onorabilità famigliare o possa venire compromessa la situazione economica o patrimoniale.

Le investigazioni sui figli possono durare da poche ore a più giorni, a seconda della complessità delle situazioni, anche in questo caso e’ indispensabile un colloquio informativo per stabilire il miglior tipo di intervento e stilare un preventivo dettagliato e realistico in base alle vostre effettive necessità.

E’ inoltre possibile richiedere dei rapporti informativi dettagliati sull’utilizzo che fanno i vostri figli dei social network come facebook o whattsapp e della loro reputazione in internet. Questo è molto utile se ci sono casi di bullismo nell’ambiente scolastico e il ragazzo è restio a parlarne in famiglia.

Questo tipo di intervento è il più discreto in assoluto e permette di avere una visuale chiara di quello che succede in internet riguardo a VOSTRO FIGLIO o VOSTRA FIGLIA. In caso di ricatti o conoscenze sospette si riesce così a intervenire in tempo su situazioni difficilmente controllabili a posteriori.

I tempi di consegna di questo tipo di indagini sono di circa 7 gg lavorativi.