Investigatore privato sede di Brescia

Investigazioni private Brescia 030.222745
24h 335.7838320
Via Cipro, 174
25124 Brescia

Investigatore privato

agenzia di investigazioni private con ufficio a Brescia in Via Cipro n 174Il titolare ,Fosco Pesaresi e’ iscritto alla Federazione  italiana degli investigatori privati (FEDERPOL) e da circa 40 anni svolge investigazioni private nel massimo della riservatezza e con i migliori risultati sia in campo privato (indagini a carattere famigliare) sia nel campo  delle investigazioni aziendali (doppio lavoro dipendenti, falsa malattia, licenziamento per giusta causa)

 

QUALI SONO I PRIMI PASSI PER INGAGGIARE UN INVESTIGATORE?

Quando scegliete un investigatore la prima cosa da fare e’ chiamarlo e fissare un appuntamento. Questa operazione all’apparenza banale fa si che conosciate di persona chi svolgerà l’intervento investigativo. Spesso si tratta di questioni personali e molto delicate: in questo modo potrete decidere quanto approfondire l’argomento e quanto entrare nei dettagli del problema.

Sicuramente un investigatore con 40 anni di indagini e problemi risolti alle spalle e’ un aiuto concreto e sapra’ indicarvi tempi e costi per risolvere con efficacia il vostro problema.

L’appuntamento con il titolare dell’agenzia e’ un momento molto importante e assolutamente riservato, serve per discutere insieme del Vs caso e concordare eventualmente le modalita’ d’intervento. Questo incontro e’ necessario anche per stabilire i costi e concordare i dettagli operativi. Il preventivo e’ gratuito e non vi impegna in alcuna maniera. E’ da considerarsi uno strumento utile a conoscere di persona l’investigatore che seguira’ il vostro caso.

 

Quando vi recate in agenzia e’ opportuno annotare eventuali numeri di targa dell’automobile o dei mezzi ( motociclette , furgoni , camioncini) usati dalla persona da controllare. Se avete una fotografia del soggetto portatela con voi, anche una fotografia sul cellulare puo’ essere utile. Annotate anche eventuali indirizzi abituali frequentati dal soggetto ( solitamente i genitori e gli amici piu’ stretti o il bar abituale)

 

DOVE SI TROVA L’AGENZIA INVESTIGATIVA?

 

Gli uffici dell’investigatore privato Fosco Pesaresi si trovano a Brescia in Via  Ciprio n, 174.  In fondo a Via Cipro , all’incrocio con Via Lamarmora , la fermata della metropolitana piu’ vicina e’ a 150 metri