Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.investigatoreprivato.brescia.it/home/wp-includes/plugin.php on line 546
Investigazioni aziendali: è sempre lecito assumere un detective

l'investigatore privato può filmare e pedinare i dipendenti in malattia

Investigazioni private Brescia 030.222745
24h 335.7838320
Via Cipro, 174
25124 Brescia

Licenziamento per giusta causa

l' investigatore puo' seguire un dipendente per accertare3 ceh non rechi danni all'azienda per cui lavora, ad esempio fingendo di essere in malattia

I nostri investigatori privati sono autorizzati a effettuare verifiche e controlli di vario genere sui dipendenti

Contrariamente a quanto si ritiene la Corte di Cassazione ha più volte ribadito che è lecito effettuare controlli sui dipendenti tramite l’utilizzo di un investigatore privato in possesso di regolare licenza, mentre le verifiche non sono lecite se effettuate direttamente dall’azienda.

Spesso in azienda si ha il sospetto che un proprio dipendente stia arrecando un danno all’azienda stessa per cui lavora.
Il datore di lavoro può tutelare la propria azienda ed effettuare indagini e controlli rivolgendosi ad un’agenzia investigativa autorizzata ,nel pieno rispetto dei diritti del lavoratore e della legge sulla privacy.

I casi piu’ frequenti che vengono svolti per le aziende sono:

  • Falsa malattia o infortunio.
  • Furti aziendali e ammanchi di cassa.
  • Doppio lavoro.
  • Lavoro per aziende concorrenti.
  • Cessione di informazioni riservate alla concorrenza.

Chiamando il n. 3357838320 potrete fissare un appuntamento anche presso la Vs sede e stabilire il miglior modo per raccogliere le prove di cui avete bisogno.

Nell’occasione verranno discussi tempi e costi per ottimizzare l’intervento e verrà rilasciato un chiaro ed esaustivo preventivo.